Pouf a sacco Hirundo di Spouf: una rondine formato divano!

0
432

Hirundo  è il termine con cui in latino si indicava la Rondine.
Oggi, il piccolo uccello migratore che spesso ci avvisa dell’arrivo del bel tempo, diviene anche elegantissimo pouf a sacco, o meglio “divanetto”.
Il simbolo dell’Estonia (per gli estoni, la rondine rappresenta il cielo blu, sinonimo di libertà e di felicità eterna. Secondo le credenze estoni, se qualcuno uccide una rondine diventa cieco ) si trasforma, grazie ai designer di Spouf, in un altrettanto affascinante portafortuna- formato divanetto.
Il materiale che lo riveste – l’ecopelle- lo rende inoltre straordinariamente resistente e impermeabile, rendendolo ottimale sia in spazi interni, come soggiorni, studi e location di tendenza, sia in spazi esterni, come terrazze e giardini.
Comodo come divanetto, poggiapiedi, o soffice tavolino dove poggiare drink e aperitivi: Hirundo è un pouf a sacco eccezionale,  dalle mille funzioni e dal design sofisticatissimo.
Lo stile dinamico e moderno che lo caratterizza, evidente è il richiamo al delizioso uccello primaverile, lo rende una seduta di arredo di assoluto prestigio.
Le linee sinuose e le tonalità sobrie conferiscono al modello di pouf a sacco un’eleganza inimitabile.

 Hirundo non solo si dimostra  un elemento estremamente multifunzionale, ma un vero e proprio gioiello d’ arredo con cui arricchire gli interni della propria abitazione.
Infine, lo suggeriamo anche in vista del prossimo Natale: per le famiglie molto numerose Hirundo è l’ideale, potendo ospitare con comodità fino a quattro persone contemporaneamente.
Vi lasciamo con i dettagli tecnici del pouf a sacco-divanetto Hirundo di Spouf, e qualche breve accenno all’azienda produttrice.

DETTAGLI TECNICI
Caratteristiche (materiali, colori, finiture)
Struttura in multistrato e polistirene. Imbottitura in poliuretano a densità differenziata. Rivestimento in ecopelle o tessuto. (disponibile in diverse combinazioni di colori) Materiali: Ecopelle, multistrato, polistirene e poliuretano espanso. Art. RIHRNDC largh. 191 x alt. 46 x prof. 68 cm
Altre numerose varianti di colori e di tessuti, oltre ai modelli presenti nel nostro negozio, possono essere realizzati, su richiesta e su misura. Potete personalizzare i pouf con scritte, loghi e marchi aziendali.
PROFILO DELL’AZIENDA SPOUF
Spouf (Style Pouf Design) è specializzato nella produzione di pouf, divani e poltrone di design. La missione di Spouf è la ricerca nel campo delle idee, delle forme e dei materiali. Le collezioni Spouf raccolgono oggetti che esprimono idee forti e che possiedono una personalità speciale nelle forme e nei materiali.Nata nel 2008 a Teverola (CE), Spouf ha iniziato il suo percorso esplorando le possibilità offerta dalle finte pelli. Con una gestione attenta, aperta sempre a nuovi traguardi, Spouf punta a diventare il riferimento dei pouf e poltrone di design. La collaborazione con designer emergenti esponenti di nuove espressività e ricerche, contribuisce all’originalità e varietà del catalogo Spouf, uno dei più articolati del settore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here