UN PENSIERO SEMPLICE, ORIGINALE MA ECONOMICO PER SANVALENTINO? LEGGI QUI!

0
285

A San Valentino vuoi riuscire a regalare qualcosa di speciale senza spendere troppo???
Poltrona a sacco è andata a sbirciare sul web alcune interessanti proposte per poter fare un pensiero carino ed economico.
Gli articoli che vi mostreremo sono tutti acquistabili in rete.
1. La prima proposta “a sacco”che ci ha incuriosito, sono i cuscini a forma di cuore personalizzabili.
Si trovano in due versioni: in tessuto tecnico o in ecopelle.
Sono un’idea semplice e originale: costano sulle trenta euro (ma con un ulteriore sconto del 40%) e si possono personalizzare con scritte e pensieri d’amore.
Idea molto romantica e a costo bassissimo: VOTO 9/10
2. Un secondo pensiero a sacco che potete regalare, trandy e giovanile, è pouf Cuore piccolo in ecopelle lucida POP.
E’ un cuscino perfetto per rendere unici i sedili della vostra macchina, o il vostro divano o il letto. E’ molto resistente, facile da pulire, antistrappo. I colori dal vivo possono essere leggermente diversi. Dal design moderno, ideale sia per interni che per esterni, giardini e piscine. Questo modello di pouf e’ disponibile anche in altre numerose varianti di colori e di tessuti, oltre ai modelli presenti nel nostro negozio, possono essere realizzati, su richiesta e su misura. Potete personalizzare i pouf con scritte, loghi e marchi aziendali. Costo: 54 euro.
VOTO: 8/10 (sono ormai troppo vecchia per un cuscino così “pop”)

3. Un’altra idea molto interessante è quella della poltrona a a sacco rosso san valentino, sempre di Avalon: sulla poltroncina a sacco di San Valentino dell’azienda Avalon, è tessuta a caratteri bianchi una frase tra le più dolci che una persona possa sentirsi dire: “Sei il mio sogno più grande”. Tenendo conto che sia una poltrona a sacco, il costo è accessibile e vantaggioso: 54 euro in offerta speciale. 
voto: 10/10 (è la mia preferita, sono una romanticona e adoro le poltrone a sacco supermorbidose)
4. Se si desidera un regalo che possa immortalare i momenti unici trascorsi insieme, molti siti di fotografia offrono proposte interessantissime – a forma di pouf – che vale la pena di menzionare.
La prima idea si può trovare su fotoregali.com: si tratta di un pouf cubo personalizzabili con motivi di San Valentino (cornici a cuori, fiori etc) su tutti i lati del quale possono essere inserite a piacere le vostre foto più belle. Il pouf cubo con foto è acquistabile in tre diverse dimensioni. Il pouf cubo dalle dimensioni più contenute costa 19 euro. 
Anche su Fotomox.it potrete trovare pouf a sacco cubo con foto, acquistabile in tre dimensioni.  La versione più piccola (20×20) costa circa 30 euro.
VOTO 8/10 (L’idea è bella ma costano troppo per le dimensioni che hanno)
Volete aggiungere altre idee pouffose che mi sono persa? Vi è piaciuto il mio post? Allora lasciatemi un vostro commento o un link con la vostra proposta!
La trasformerò in un post!
BUON SANVALENTINO A TUTTI!!!
Charlotte

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here