ALICE E DINGO: DIVANETTI E SEDUTE BAR PER UNA LOCATION IN PERFETTO POP STYLE

0
400

Cos’è il POP STYLE?
La Pop Art è una delle più importanti correnti artistiche del dopoguerra. Nasce in Inghilterra ma si diffonde e ha successo soprattutto negli States. L’appellativo “popolare” non significa che è un arte del popolo o per il popolo ma che è un arte di massa, cioè prodotta in serie. Inoltre, adopera ciò che è commerciale, conosciuto, famoso e lo trasforma in oggetto d’arte acquistabile da tutti. Per questo c’entra con il design. Il design si serve è sempre più pop style, poiché entra nelle quattro mura domestiche e con le sue bizzarrie ed i suoi eccessi riempie lo spazio con elementi elettrizzanti, coloratissimi e irriverenti!
Anche le poltrone a sacco si accendono e si trasformano a ritmo del pop! Le loro forme sono sempre più curiose e originali, ci si spinge ai limiti del razionale e la casa di design diventa un mondo personalissimo da arricchire con la propria fantasia e il proprio estro!
I divanetti bar ALICE E DINGO sono un MUST HAVE dell’arredamento di design. Colorati e di tendenza, i divanetti  consentono con pochissima spesa di trasformare il locale e dare nuovo volto a lounge bar, sale d’attesa, e loft contemporanei.
Con il loro stile daranno un tocco di colore ai vostri living e guadagnarvi l’ammirazione di ospiti e pubblico. Tra le versioni, abbiamo anche quella in pouf a sacco.
Alice e Dingo sono sedute di design incredibilmente alternative e accattivanti, ideali per chi ama un interior dalle tonalità forti, dalla spiccata personalità, o per chi non sa come arredare il suo nuovo locale e cerca delle sedute che catturino l’attenzione dei passanti e l’approvazione dei clienti.
I colori si possono scegliere e abbinare in modo del tutto personale.
Le immagini lo dimostrano più di tante parole: rivoluzionari, allegri e vivaci, Alice e Dingo danno nuova vita all’arredamento, sono frizzanti, dalle linee straordinariamente divertenti e, cosa fondamentale al di là dell’aspetto estetico, sono davvero super comodi!!!

Da ultimo vi facciamo osservare un modo molto curioso di poterli abbinare, realizzando un bar perfettamente in stile Mondrian, a cui si possono aggiungere altri oggetti d’ispirazione astratta, come le lampade Barcellona dell’azienda Sillux.

QUALCOSA IN PIU’ SUI DIVANETTI PER LOUNGE BAR
I divanetti bar ALICE E DINGO si contraddistinguono per il design moderno e i la forma allegra e inusuale. I divanetti rappresentano ormai l’ultima moda del lounge bar design. Originale elemento di arredo nelle case di ultima generazione, il divanetto bar, infatti, è una seduta molto accattivante, che per la sua comodità ed eleganza, spesso sono infatti imbottiti, ha conquistato un posto d’onore all’interno di lounge bar, caffè, discoteche e locali pubblici di tendenza. Una location di alto livello non può non possedere al proprio interno tavolini cool con divanetti bar altrettanto cool. Oggigiorno, infatti, in ogni locale vi sono proprio spazi e intere zone composte da divanetti bar, e sono così richiesti che spesso, per poterne usufruire, il cliente è invitato a prenotarli con largo anticipo. Modaedesign ha voluto così dedicare al divanetto bar un’intera raccolta, che possa offrire a voi i modelli non solo più alla moda, ma anche più economici presenti sul mercato. Moltissime sono le tipologie di divanetti bar verso cui indirizzare la vostra scelta: vi sono divanetti bar dallo stile classico, sobri e funzionali, ma potrete trovare anche divanetti bar dalle linee inusuali e ultracontemporanee, ideali in ambienti giovani e contesti dinamici, come pub o discoteche. Il divanetto bar è inoltre perfetto per arredare con stile e unicità anche i vostri spazi esterni, come terrazze o balconi, oppure tipiche location estive (come bar, ristoranti o discoteche in spiaggia o all’aperto) Potrete trovare i divanetti da bar ALICE e Dingo IN OFFERTA SPECIALE SUL WEB!

PRODOTTI FIRMATI AVALON: DIVANI, POUF E POLTRONE A SACCO DI DESIGN
Sono prodotti garantiti dal marchio Avalon, un brand tra i più famosi per l’ottimo rapporto qualità-prezzo dei suoi pouf e poltrone a sacco di design. I divanetti bar ALICE E DINGO, infatti, sono realizzati in materiali di ottima resistenza che ne garantiscono una lunga durata. Le dimensioni sono molteplici, affinché sia massima l’ottimizzazione degli spazi. I divanetti bar di Avalon, infine, si presentano anche numerose varianti cromatiche, per integrarsi al meglio al vostro caffé, pub o discoteca.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here