Avalon e i suoi pouf a sacco ancor più ergonomici!

0
253
pouf a sacco perle di polistirolo

Tutti ormai conosciamo i pouf a sacco dell’azienda Avalon, leader nel settore della produzione di queste sedute sempre ormai più diffuse e che tanto amiamo. Potremmo pensare che Avalon abbia ormai raggiunto il massimo della qualità, ma riescono sempre a stupirci! Da pochi giorni, infatti, i pouf della famiglia Avalon presentato una caratteristica in più: una nuova imbottitura! Il nuovo riempimento è costituito da perle di polistirolo EPS PRO QUALITY di produzione italiana, in linea con la filosofia dell’azienda interamente Made in Italy, che rendono il pouf ancor più ergonomico!

Le nuove perle fanno sì che i pouf siano subito pronti all’uso! La nuova imbottitura, infatti, non ha bisogno di breve tempo per raggiungere il massimo della sua morbidezza e confort, come tutti gli altri pouf sul mercato, ma anzi, permette al pouf di offrire, dal primo istante in cui viene utilizzato, il massimo dell’ergonomicità.

Questa nuova scelta è stata effettuata per poter offrire ai propri clienti sempre un prodotto di maggior qualità, senza mai fermarsi nella ricerca di tecniche di produzione all’avanguardia ed innovative.

I pouf della famiglia Avalon sono disponibili su vari siti e market differenti: essi, infatti, sono disponibili sullo store ufficiale dell’azienda, sullo store del loro principale rivenditore Moda e Design, ma anche sui market più popolari, come Amazon ed Ebay.

Non solo i pouf a sacco, ma tutti i pouf targati Avalon presentano questa nuova imbottitura: sia i cuscini, che i pouf cilindro, passando per i cubo e le poltrone sacco, ed in ogni tessuto disponibile, dal tecnico all’ecopelle, in una vasta gamma di colorazioni offerta dall’azienda per soddisfare tutti i suoi clienti.

E tu cosa aspetti? Prova i nuovi pouf Avalon e fammi sapere cosa ne pensi!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here