Avalon Pouf letto pieghevole, per ogni occasione

0
183
Avalon pouf letto pieghevole

Avalon pouf letto pieghevole da tenere in casa per qualsiasi occasione, potrebbe sempre tornare utile e risolvere delle circostanze problematiche. Ad esempio se una sera si hanno ospiti a casa e qualcuno vorrebbe rimanere a dormire, in assenza di letti liberi un bel pouf morbido ed accogliente sarebbe adatto all’esigenza.

Avalon pouf letto pieghevole

Avalon pouf letto pieghevole  è uno dei pochi elementi d’arredo versatili e comodi con una doppia, se non tripla funzione, infatti quando è chiuso può essere utilizzato come una semplicissima seduta che non occupa granchè spazio e può essere adattato a qualsiasi ambiente, che sia la cucina, il salotto, l’ingresso o la camera da letto. In un secondo caso può essere utilizzato dai bambini come tavolo sul quale giocare o dagli adulti come poggia bicchieri poiché si presta a diversi utilizzi. Il rivestimento che lo ricopre, lo rende elegante quanto più possibile, in genere è di cotone estraibile e quindi semplicissimo da pulire. Il rivestimento colorato o neutro, può essere adatto a tutti gli stili della casa e nasconde il letto singolo facile da estrarre e sistemare in poche mosse, il materasso in genere è alto più di 10 cm ed è abbastanza comodo e morbido. Ovviamente nascondendo al suo interno un letto, non è un pouf normale come qualsiasi altro pouf fatto di polistirolo, in questo caso infatti è una seduta leggermente più dura ma in ogni caso comoda.

Avalon Pouf letto pieghevole dove sistemarlo

Avalon pouf letto pieghevole come già accennato può essere adatto a tutti gli ambienti, ma per un design completo, il consiglio è quello di adattarlo al salotto dove può essere sfruttato quanto merita vicino ad una lampada da terra sia per leggere che eventualmente anche per dormire, inoltre un elemento di design bello come questo, attirerà l’attenzione di chi entra ed esce.