Buddy: il pouf friendly, versatile e morbido

0
243
pouf

Buddy, la famiglia di pouf dal carattere amichevole e versatile disegnata da Busetti Garuti Redaelli per Pedrali, da quest’anno è provvista anche di comodi schienali. Sono state infatti presentate una seduta singola, una panchetta e una chaise-longue i cui generosi schienali, uniti ai morbidi imbottiti dei pouf, completano la famiglia di sedute conservandone lo spirito e il carattere amichevole.

L’intenzione – raccontano i designer – era di creare una seduta molto versatile, fresca, funzionale e che potesse essere inserita in qualsiasi contesto” . Buddy infatti si colloca idealmente in ogni spazio abitativo e contract: da un’area relax, alla lounge di un aeroporto, fino a spazi di co-working di ultima generazione, donando un tocco di colore e personalità a ognuno di essi.

I tratti più rappresentativi di Buddy sono le linee morbide e il design pulito e minimale. Composta da elementi contemporanei e versatili, pur nella loro semplicità, la collezione è caratterizzata da un contrasto tra i volumi pieni della seduta e la leggerezza del telaio. L’aggiunta degli schienali, rende Buddy una famiglia di pouf ancora più flessibili e confortevoli, dalle infinite possibilità compositive. Grazie alle loro differenti dimensioni, è possibile creare liberamente molteplici combinazioni in grado di soddisfare le svariate esigenze di ambienti contemporanei sempre più multiformi. A completamento della collezione sono state aggiunte le tavolette orientabili, comode e funzionali e integrate alla base.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here