Come arredare in maniera sicura la cameretta del proprio figlio? Ecco a voi la Collezione MiniLady di Avalon…

0
266

Quante volte ci si è chiesti: e per la stanza del bambino? Quali componenti d’arredo possono risultare più sicuri? Oltre al letto, al mini tavolino, alla cesta in cui riporrei giocattoli, all’armadio,  al comò … Che altro aggiungere?
Se qualche volta si invitano gli amichetti certo non basta il tappeto…Soprattutto inverno è da sconsigliare, dato il freddo che comunque proviene dal pavimento… E poi non è certo l’ambiente più pulito…  E allora? Come risolvere il problema?
La poltrona a sacco. Sarebbe bello, si pensa tra mamme, creare un salottino in formato baby nella cameretta,  dove con le compagne di scuola o i piccoli amici far giocare i nostri figli comodi e senza il rischio di vederli per terra.
Avere dei mini divanetti, delle mini poltroncine a sacco…  dove i piccoli possano raggomitolarsi al calduccio e al sicuro…  Le seggioline sono utili, è vero, ma spesso non hanno molto successo: sono infatti rigide, e il bambino dopo qualche istante ha già perso la voglia di poggiarsi, e si ripone per terra, sentendosi lì quasi a suo agio…   Al contrario, con la  poltrona a sacco, fatta su misura per loro, i bambini potranno giocare tranquilli e nel comfort, senza dover pensare ai problemi legati alla brutta stagione…
In rete si possono osservare numerose proposte molto interessanti, che uniscono in sé tre caratteristiche primarie delle poltrone a sacco per bambini: alta qualità dei materiali utilizzati, design e dimensioni legate al mondo dell’infanzia, e il tutto a un prezzo di elevata economicità.
Andiamo a descrivere una poltrona a sacco per bambini rintracciata in rete…
Mini Lady di Avalon:
Mini Lady di Avalon è una collezione di poltroncine a sacco pensata da Avalon esclusivamente per il mondo dell’infanzia. La dimensione delle poltrone è ridotta per poter adeguarsi ai bisogni del bambino. La comodità e la sicurezza sono garantiti da una struttura solida e morbida a un tempo. I colori sono variabili e si possono rintracciare anche soluzioni in bicolor, molto stuzzicanti. Le poltrone a sacco di Avalon per bambini sono adattabili a qualsiasi tipologia di interno: adeguate sia ad ornamento del salotto, sia a creare un meraviglioso soggiornino nella stanza da letto del piccolo.
Due Parole su Avalon. Avalon si distingue per essere una società la cui produzione di pouf e poltrone a sacco è unicamente ed eccezionalmente “made in italy”, a garanzia di un utilizzo sano e consapevole dei materiali, e di un altissima capacità tecnica alla base della lavorazione. Le poltrone a sacco di Avalon hanno la capacità di sapersi adattare a qualsiasi esigenza e bisogno del cliente. Molteplici sono le possibili combinazioni di stili, colori, rivestimenti e funzioni che l’azienda consente di selezionare. La forma dei pouff e delle poltrone a sacco, di straordinaria originalità, nascono da un complesso e costante studio promosso dall’azienda, che valorizza qualsiasi nuova intuizione stilistica capace di colpire e interessare il pubblico. Le poltrone a sacco di Avalon si riconoscono per la precisione tecnica con cui sono realizzate, capace di raggiungere anche i minimi dettagli . D’altra parte l’azienda si contraddistingue per la lavorazione artigianale di alto livello, che gli consente di  rispondere pienamente a quel bisogno di comodità richiesto ad una produzione di siffatta natura.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here