POLTRONE A SACCO: ESTATE di DESIGN? FATTI UNO SPOUF!

0
227
Hai un giardino meraviglioso ma non  sai come arredarlo? Vorresti trasformare il tuo classico balcone o la tua terrazza semplice in una location davvero cool pronta ad ospitare feste con gli amici?
Allora cerchi le poltrone a sacco di SPOUF!
Originali, comode, dallo stile giovane e divertente: Spouf ha ciò che occorre per rendere i tuoi spazi all’aperto un luogo confortevole di svago per le tue ore libere.
Con le collezioni di SPOUF  arricchirai il tuo giardino con creatività ed eleganza. Capaci di integrarsi perfettamente con gli elementi circostanti e contribuendo ad esaltarne il valore, le poltrone a sacco sostituiranno le scomode sedie di plastica, e faranno lasciare a bocca aperta i vostri ospiti più esigenti!
Finalmente arrivata, l’estate ha portato con sé un’afa a volte insopportabile, che rende le ore diurne faticose da affrontare! Spesso la sera diviene momento di ristoro per ritrovarsi beati all’aria aperta, tra parenti e amici, sulla terrazza o nel giardino di casa, a divagare un po’ con la mente!
Per chi desidera vivacizzare i propri esterni, il sito di spouf.it  potrà soddisfare anche le richieste più curiose: pensate che basta seguire le indicazioni alla domanda di acquisto e potrete far scrivere sul vostro pouf o poltrona a sacco un messaggio personale!
Le poltrone a sacco di Spouf sono degli elementi adatti per arricchire terrazze, balconi e giardini, e utilissime per garantire a ciascuno il proprio posto a sedere durante le feste e le occasioni speciali!
Sul sito di Spouf vi sono diverse collezioni, tutte costituite da materiali di alta qualità, studiati appositamente per un’ottima resistenza agli agenti atmosferici.
Voglia di un’estate all’insegna del design e della fantasia?
E allora cosa aspetti? Fatti una poltrona a sacco di SPOUF!
Guarda sul sito la linea adatta a te! C’è quella perfetta per le giovani generazioni; c’è la collezione semplice dedicata alle famiglie, c’è quella pensata per chi ha una personalità spiritosa e allegra, e per chi ama invece la tradizione ma non vuole rinunciare ad uno stile di tendenza… Insomma: c’è SPOUF!!!


I pouf FLOWER, DAISY, APPARTENGONO ALLA linea FORMA, tutta dedicata alla natura Quadrifoglio Quadrifoglio

Inoltre, dedicata a chi ama come me l’estate, e perfetta anche per case di mare, Spouf ha pensato a SUN e MARINESTAR, con le loro strutture ispirate interamente al sole e al mondo acquatico!

Stella Marina Stella Marina

Una collezione che ha riscontrato enorme successo in questi anni, per il design giovane e accattivante, è BOOMERANG: si tratta di divanetti in ecopelle o tessuto, estremamente morbido, dalla forma appunto di boomerang: posti alternati anche nei colori, per la terrazza o qua e là nel giardino, daranno un tocco di tendenza ai vostri esterni!

Si ricordi che l’articolo BOOMERANG ha riscosso l’anno scorso un enorme successo all’Exclusive Beach Club Nabilah, una location suggestiva e straordinaria, che si estende fino alla riva al mare. Inoltre Boomerang, insieme all’eccezionale linea AZIZZ  hanno colpito nel segno durante le serate del Fuori salone di Milano 2011.
Una linea alternativa e dinamica è anche quella di Cube, la serie di cubi finemente tessuti, che soprattutto se posti in serie, accostati, consentono di esaltare gli spazi aperti e valorizzarli con delicatezza e fascino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here