FUORI SALONE 2013: INCREDIBILI I POUF A SACCO A’ZIZZ DI IAVICOLI

0
428

Sogni di una notte di mezza estate, forse, hanno portato gran fortuna al designer Iavicoli.
Sul sito dei looverstits, infatti, si racconta che fu il sogno di seni grandi, morbidi, ad ispirare i pouf a sacco Running Tits di Beppe Treccia.
L’art designer  rivela che volle poi trasformare il sogno in realtà, avviando la produzione di uno che – ne siamo certi – diventerà a breve un cult del pop design.
A’zizz, infatti, il pouf a sacco a forma di seno, è entrato a far parte della compagnia del Fuori Salone, che ogni anno contribuisce ad arredare.
Per rendere in formato pouf uno dei simboli di amore, maternità, vita più sublimi al mondo, il seno, Treccia si è affidato ad una casa di produzione d’eccezione, Spouf, un’azienda produttrice di pouf e poltrone a sacco tra le più prestigiose nel campo del design.
Colorate, bizzarre, originali: le A’ZIZZ sono di tre tipologie differenti, tutte esteticamente accattivanti, ideali per location di tendenza o per arredare con stile e modernità i vostri spazi interni ed esterni.

I 3 TIPI DI A’ZIZZ SUL MERCATO – dal sito ufficiale www.looverstits.com
A’ZIZZ ECOPELLE CLASSIC

Le più eleganti , raffinate e naturali nelle tinte rosa, testa di moro e bianco in materiale ignifugo Classe 1IM. Il particolare  tessuto  in ecopelle, certificato per la resistenza all’acqua di mare, alla sudorazione ed alla luce solare artificiale, rende queste sedute adatte alle location e agli utilizzi più svariati.
A’ZIZZ PEZZO UNICO
Sono sicuramente le più particolari e all’ avanguardia della collezione: messe a disposizione di artisti e designer italiani ed internazionali selezionati, le comode sedute tinta unita assumono sembianze e identità irripetibili  in quanto vengono personalizzate direttamente sulla fodera con tecniche e temi diversi ottenendo di volta in volta  risultati sorprendenti. Giuseppe Iavicoli propone ad altri artisti di custumizzare A’zizz  perchè crede nella sinergia, nella collaborazione e nello scambio, nell’incontro di percorsi diversi che si fondono creando visioni nuove di un progetto di design che nasce come stimolo per un’interazione artistica e concettuale dalla forte identità.
ECO-FRIENDLY A’ZIZZ KAITSURF
Innovative e “dinamiche”, sono  realizzate con tessuto idrorepellente derivante dalle vele di “KaitSurf” , presentate durante il salone del mobile 2011 in diverse location, hanno riscosso molto successo sopratutto tra le persone rispettose dell’ambiente e amanti dello sport. Inoltre questi modelli sono dotati di  una base in gomma ‘Vibram’ che permette loro di essere trasportati dove si vuole, al mare, in campeggio o sulla neve per poter scivolare come su di un bob.
NOVITA’ 2013

A’ZIZZ IN Italian Limited Edition AL FUORI SALONE DEL MOBILE 2013
Una collezione creativa, unica, originalissima delle A’ZIZZ sarà visibile durante il Fuori Salone del Mobile 2013  presso lo spazio Pierre Bonnet in Via Voghera 4 dal 9 al 14 aprile

 Per l’occasione, Iavicoli ha chiesto la collaborazione con artisti di fama nazionale e internazionale, affinché i suoi pouf a sacco fossero ancora più sorprendenti e un unicum nel panorama dell’arredamento di design.
Per ulteriori info, per acquistare i pouf, vi lasciamo il sito ufficiale: www. loovertits.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here