I pouf e poltrone da esterni di Spouf per colorare la nostra estate 2011!

0
361
Estate: grazie di esserci! Finalmente è arrivata, anche se ha portato con sé un caldo eccessivo! Eccola, l’estate, con il suo sole scottante, le nuvolette bianche in cielo terso, i campi di grano in movimento, e il desiderio di parchi verdi, di gite fuori porta, di mare e montagna e lago che invade la mente, finalmente rivitalizzata da queste fantastiche e limpide giornate!
L’afa tuttavia rovina un po’ l’atmosfera, spesso si fa opprimente, e la sera diventa un prezioso momento di ristoro, per ritrovarsi insieme all’aria aperta, tra parenti e amici, sulla terrazza o nel giardino di casa, a chiaccherare un po’!
Ma dove sedersi? Le sedie di plastica sono iperscomode!!! Inoltre servono sedute che animino gli spazi, che colorino e trasmettano all’ambiente circostante un allegro spirito estivo!!!
Bene, per chi desidera vivacizzare i propri esterni, il sito di spouf.it  potrà soddisfare ogni esigenza!
Eccezionali e comode, le poltrone e i pouf a sacco di Spouf sono degli elementi divertenti e originali a un tempo: adatte per arricchire terrazze, balconi e giardini, e utilissime per garantire a ciascuno il proprio posto a sedere durante le feste e le occasioni speciali!
Sul sito di Spouf vi sono diverse collezioni, e ciò che stupisce è che molte sono anche personalizzabili con scritte e loghi.
Meravigliosi divanetti e pouf sacco dai contorni giocosi e frizzanti decoreranno i vostri spazi esterni con gusto e fantasia, rendendoli una location incredibilmente cool!
Partiamo dalla linea FORMA, una collezione che, si legge dal sito, è dedicata “alle forme della natura che diventano poltrone e pouf di design, in una combinazione di linee e tagli, di colori e di materiali che contraddistinguono qualsiasi ambiente in cui vengono inseriti”
Una linea di pouf sacco perfetta per le case abitate da ragazzi, magari studenti che vogliono organizzare party privati, o da famiglie con bambini, o da single dalla personalità spiritosa e allegra.


Con i pouf FLOWER, DAISY, nel vostro giardino spunteranno dei fiori-pouf a sacco d’eccezione, e un QUADRIFOGLIO porta-fortuna su cui far accomodare i vostri ospiti! Per i più romantici c’è HEART, una dolce seduta a forma di cuoricino!

Quadrifoglio Quadrifoglio

Inoltre, dedicata a chi ama come me l’estate, e perfetta anche per case di mare, Spouf ha pensato a SUN e MARINESTAR, con le loro strutture ispirate interamente al sole e al mondo acquatico!

Stella Marina Stella Marina

Una collezione molto richiesta, dal design giovane e di tendenza, è BOOMERANG: si tratta di divanetti in ecopelle o tessuto dalla forma appunto di boomerang: disposti per la terrazza o qua e là nel giardino, daranno un tocco magico e all’ultima moda ai vostri esterni!

Si ricordi che l’articolo BOOMERANG ha riscosso l’anno scorso un enorme successo all’Exclusive Beach Club Nabilah, una location suggestiva e straordinaria, che si estende fino alla riva al mare. Ospiti delle terrazze e degli esterni del Nabilah, i pouf Boomerang sono diventati uno dei pezzi d’arredo dal design più cool e all’ultima moda!
Sobri e non comuni sono i divanetti Hirundo,Ellipse, Free Life e Sugar: la loro struttura serpentina possiede dei contorni talvolta geometrici talvolta morbidi, capaci di inserirsi perfettamente in un ambiente dallo stile raffinato. Una linea più soft, infine, ma non di minor impatto scenico, è Cube, la serie di cubi finemente tessuti, che soprattutto se posti in serie, accostati, consentono di esaltare gli spazi aperti e valorizzarli con delicatezza e fascino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here