I POUF IDEALI PER UN LIVING INDUSTRIALE

0
294

Per completare l’arredamento di un lof industriale, occorre un tocco di colore e di design che solo un pouf a sacco sa dare. Ma non basta un pouf qualsiasi. Pouf a sacco è andata, per voi, a caccia in rete dei migliori pouf da abbinare a una zona living di un loft o arredata a mo’ di industrial loft, seguendo la stile vintage e di fabbrica di una delle tendenze di design più in voga del momento.
Ecco quali alternative a sacco molto interessanti e originali sono riuscita a scovare per voi.
JUTE & CO  -POUF A SACCO IN JUTA
Sono pouf colorati, allegri, tondi e a “effetto uncinetto” quelli proposti dall’azienda piacentina. Originali, comodi e rilassanti daranno un tocco di vintage in chiave moderna a un loft dall’arredamento incredibilmente cool.
QUALCHE NOTIZIA SULL’AZIENDA
LIFE STYLE e PRATICITA’ sono i punti cardine del concept che anima Jute&Co, l’azienda piacentina che realizza prodotti di alta qualità, lavorati, tessuti e rifiniti interamente a mano, nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente. Tappeti coloratissimi trasformano quella di vestire il pavimento in una forma d’arte, con la freschezza del cotone, l’innovazione dell’eco pvc e l’originalità della ciniglia. Tonalità giocose, trame intriganti… Una ricca scelta che pensa anche ad una buona accoglienza, grazie a zerbini di prima scelta, in cocco, juta e gomma, e ad un tocco d’arte, con un moderno arazzo da appendere alle pareti, ispirato all’opera di Mirò. Ogni elemento è unico, pronto a personalizzare la casa quotidiana con una carezza. – NOTIZIE DALLA RETE

DESIGN POUF A SACCO ECOPELLE AVALON

Un vero loft che si rispetti, e che voglia dare un’idea di forza e personalità, ha bisogno di un pouf fatto in un materiale doc come l’ecopelle. Resistente, antistrappo, facile da lavare e che si sporca poco: i pouf in ecopelle Avalon hanno lo stile giusto per arredare il vostro loft industriale offrendogli un tocco di design accattivante e sportivo.


Sono acquistabili a un prezzo super scontato  qui.

QUALCHE INFO IN PIU’
Disponibile in versione Bag (80×90 a 42 euro), Bag L (110×90 a 49 euro) e Bag XXL(110×130 a 126 euro), questa poltrona sacco è acquistabile in numerose varianti di colori: magenta, arancio, bianco, giallo ocra, beige chiaro, beige scuro, marrone chiaro, marrone scuro, testa di moro, rosso chiaro, rosso scuro, bordeaux, verde chiaro, blu notte, blu chiaro, grigio chiaro, grigio scuro e nero.
Facile da pulirebBasta passarci una spugna immersa in acqua calda e sapone neutro, sciacquare con acqua pulita e asciugare con un panno morbido o tessuto di spugna), è anchepersonalizzabile con scritte e loghi.
UN TOCCO FERM LIVING
Danish Design. Azienda Danese fondata nel 2005 da Trine Andersen, si ispira alle tradizioni del design scandinavo con un fascino retrò. Il motivo grafico, elemento distintivo del brand, rende ogni prodotto contemporaneo, piacevole da guardare e perfetto per qualsiasi ambiente della casa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here