Il pouf a sacco anche per le neomamme

0
421
pouf a sacco

Il pouf a sacco è la poltrona morbida che rallegra interni e al contempo rappresenta una soluzione molto pratica che ha tantissimi vantaggi.

Questo tipo di poltrona riempita con polistirolo non ha un telaio rigido, per questo è molto elastica e assume qualsiasi forma. Il pouf a sacco è facile da adattare alla forma del corpo perché le palline di polistirolo che riempiono il pouf si adattano e si posizionano al corpo che vi si siede. Inoltre, il pouf può essere usato sia come seduta, sia come lettino su cui sdraiarsi. Il riempimento di polistirolo fa sì che il pouf ha qualità isolanti – sedendosi sul pouf non si sente il freddo derivante dal pavimento. La poltrona è molto facile da pulire poiché è dotata di sacco esterno difficile da sporcare e allo stesso tempo facile da lavare. Un vero vantaggio dell’uso del pouf è il piccolo peso – grazie a ciò si può spostare e sollevare con molta facilità. Inoltre, ognuno può scegliere il pouf sacco secondo le preferenze personali: sia per colore preferito, dimensioni e tipo di tessuto.

Questa poltrona moderna possiede davvero molteplici possibilità dell’uso. Può essere usato sia in salotto, camera da letto che in camera di ragazzi. Inoltre, saranno perfetti anche all’esterno come ad esempio in giardino o su terrazza, come i pouf della collezione Samba di Avalon. Ovviamente possono essere usati in case private, ma anche in spazi pubblici: in sale d’attesa, hotel, uffici, studi, sale del gioco o studi fisioterapeutici. I pouf a sacco rappresentano una soluzione per le persone in qualsiasi età. I più giovani possono giocare con essi, gli adulti possono utilizzarli per rilassarsi perfettamente al termine di una lunga giornata di lavoro e gli anziani hanno una valida alternativa alle sedie rigide – ciò porta sollievo al mal di schiena.

I pouf a sacco sono consigliati già da qualche anno alle donne incinte, dopo il parto e che si prendono cura dei neonati. La loro morbidezza e flessibilità stimola la schiena e allevia il dolore. Grazie al fatto che si adatta alla forma del corpo viene spesso usato durante le preparazione al parto e anche durante il parto stesso. Diminuisce il mal di schiena, permette alle donne di appoggiarsi comodamente. Per chi l’ha provato, esso è diventato fondamentale e insostituibile dopo il parto, perché risulta molto comodo per allattare i neonati. Le madri possono appoggiarsi comodamente e rilassarsi. Rappresenta anche un posto perfetto per neonati perché sul pouf si sentono infagottati e sicuri.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here