LA POLTRONA A SACCO DELL’ESTATE 2013? I LETTINI BADD DI AVALON!

0
286

Come potersi godere sani momenti di relax in giardino o in terrazza? Semplice, con un LETTINO di Avalon!
Semplice, comodo e rilassante, il Lettino è una poltrona a sacco in tessuto tecnico JIVE, un materiale dotato di un’elevata resistenza ad abrasioni, pieghe, strappi, sporco e calore. L’impermeabilità, la flessibilità e la leggerezza rendono Jive il migliore tessuto tecnico per poltrone, divanetti o sedute a sacco.
Il Lettino è reso inoltre estremamente soffice ed straordinariamente ergonomico dalle palline di polistirolo di cui è composta l’imbottitura.
E’ pensato in particolare per arredare terrazze, piscine, giardini, lounge bar, discoteche, ristoranti, sale di attesa e locali pubblici.
Divertenti e morbidi come le poltrone a sacco, i Lettini hanno una forma che ancora più fa venire voglia di sdraiarsi a riposare.
Pensate alla vostra domenica estiva, e a come sarebbe bello attorniare la piscina di casa vostra con un complemento d’arredo colorato e alla moda su cui farvi una pennichella o ridere in compagnia!
Dimenticate le rigide e scomode sdraio: per leggere un libro nel vostro giardino o godervi un cocktail all’aperto in tutta comodità c’è Badd, la poltrona a sacco dell’estate 2013
E’ una nuova idea di poltrona e di sdraio, estremamente rivoluzionaria, progettata da Avalon per rendere ancora più indimenticabile le vostre vacanze!
Scegli fra poltrona e lettino e fra i 18 colori disponibili e rendi la tua casa ancora più allegra ed ESTIVA!
La poltrona a sacco Lettino Badd si TROVA IN RETE a un PREZZO SCONTATISSIMO!
Alcuni rivenditori online, infatti, hanno deciso, per il saldi, di promuovere l’acquisto del lettino Badd: se decidete di acquistarlo dal divano di casa vostra, infatti, avrete il 30% di sconto, per un totale di 99 euro a lettino!
Vi lasciamo con le indicazioni tecniche DEL PRODOTTO LETTINO BADD di AVALON!
Colori disponibili:
rosso, arancio, giallo limone, rosa, verde acido, verdone, blu royal, blu scuro, bianco, marrone, viola, lilla, grigio, beige, nero, fucsia, giallo ocra oppure verde prato.
Manutenzione
Norme di pulizia: Si può pulire con estrema facilità essendo costituito da un materiale perfettamente lavabile. Per la pulizia giornaliera utilizzare una spugna immersa in acqua calda e sapone neutro. Sciacquare con acqua pulita avendo cura di asciugare con un panno morbido o tessuto di spugna. In caso di macchie, si raccomanda di pulire, sciacquare ed asciugare il più in fretta possibile.
Caratteristiche tecniche Il poliestere è dotato di un’elevata resistenza all’abrasione, alle pieghe. I prodotti in poliestere presentano una stabilità dimensionale (non si restringono), non si sgualciscono, sono antistrappo. Inoltre sono impermeabili e difficilmente sporcabili e perfettamente lavabili. Il poliestere possiede infine ottima flessibilità e peculiare leggerezza. Con sistema di chiusura doppio per evitare la fuoriuscita del polistirolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here