Poltrona a Sacco e il Fuori Salone 2011: l’azienda Spouf è sponsor tecnico della Terrazza di via Tortona 14 con serate all’insegna del glamour e del design!

0
213

L’azienda Spouf  è pronta a partire per Milano, con il suo carico di pouf e poltrone a sacco di design! Anche quest’anno, infatti, la casa di produzione è stata chiamata a decorare la spettacolare terrazza di Via Tortona, in occasione del Fuori Salone 2011.  Milano sta scegliendo gli abiti più griffati per essere degnamente pronta ad accogliere i suoi ospiti prestigiosi: numerose installazioni di luce e colori,  e stupefacenti oggetti di design delle più quotate aziende nazionali e internazionali faranno il loro ingresso in città e a Rho Fiera e vi resteranno dal 12 al 17 Aprile. Tra le aziende di successo, anche Spouf  parteciperà alla Festa del Design attivamente.  Il design moderno e alternativo che la contraddistingue farà da ingrediente principale nello spazio espositivo di via Tortona 14.  Le poltrone e i pouf a sacco dell’azienda SPOUF saranno posizionati all’interno della terrazza, e daranno vita a un percorso fantasioso che condurrà lo spettatore in un mondo quasi onirico. Sponsor tecnico ufficiale delle serate organizzate da Flash Model Management, uno dei leader nel settore della moda dal 1984,  arricchirà le sfilate di moda e gli spiccati eventi glamour con il suo stile brioso e vivace.  Una serata sarà tutta dedicata alle creazioni di design che hanno decretato il successo dell’azienda.  Modelle e Hostess introdurranno i visitatori alla scoperta degli oggetti di design Spoufendo e mostrando loro gli alternativi e frizzanti pouf  di design. Gli ospiti saranno affiancati nel loro viaggio quasi onirico lungo la terrazza, in un percorso fantastico composto di pouf e poltrone a sacco.  Dominerà l’evento la provocante collezione Azizz, una linea di pouff, poltrone e tappeti ideata dal designer Giuseppe Iavicoli aka “Beppe Treccia” per Spouf.  I pouf a sacco Azizz, che richiamano la forma di un seno di donna vogliono come educare lo sguardo dello spettatore a non fermarsi alle apparenze, ma andare oltre.  Sommersi da pubblicità, spot e riviste che con le loro immagini hard calpestano o riducono a oggetto di piacere un mondo tanto meraviglioso  quanto ricco di mistero, come quello della donna, i pouf a sacco Azizz vogliono indirizzare gli occhi a ciò che davvero rappresenta e ha rappresentato nell’arte fin dai primi suoi esordi,  la bellezza femminile, nel suo naturale candore.
I pouf  pongono un omaggio alla donna,  al suo essere a un tempo figura sensuale e materna.
Le serate della terrazza saranno davvero momenti ideali per chi ama la bellezza declinata in moda e in design. Lasciarsi vincere dal fascino dei prodotti Spouf sarà davvero semplice, e potrete  trascorrere una allegra serata tra amici, circondati da un atmosfera inusuale e onirica.  Se vorrete, i pouf a sacco di Spouf vi aspettano al prossimo Fuori salone 2011 alla terrazza 14 di Via Tortona!
SPOUF: il pouf di design. 
La missione di Spouf è la ricerca nel campo delle idee, delle forme e dei materiali.
Nata nel 2008 a Teverola (CE), Spouf ha iniziato il suo percorso esplorando le possibilità offerta dalle finte pelli.
Con una gestione attenta aperta sempre a nuovi traguardi, Spouf punta a diventare il riferimento dei pouf e poltrone di design.
La collaborazione con designer emergenti esponenti di nuove espressività e ricerche, contribuisce all’originalità e varietà del catalogo Spouf, uno dei più articolati del settore.
Flash model management ha costruito una rete con i maggiori modelli delle più  importanti agenzie in tutto il mondo e il nostro portafoglio di clienti  include i più grandi nomi dell’industria.  Flash model management è anche un membro della Camera Nazionale della moda italiana.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here