Poltroncine MINILADY DI AVALON: E IL GIOCO SI FA COMODO!

0
165

Oggi torniamo a parlare delle poltroncine a sacco MINILADY di AVALON, di cui già vi avevamo accennato in un precedente articolo.

Arredare la camera dei bambini è sempre un problema. Gli oggetti che la costituiscono devono saper armonizzare insieme tre caratteristiche primarie: alta qualità dei materiali utilizzati (soprattutto buona capacità di resistenza e tessuti facilmente lavabili), design creativo e fantasioso, funzionalità, comodità e sicurezza. Il tutto a un prezzo di mercato.

Sapete bene che per invitare le amichette a un the-party, o per far  giocare i nostri piccoli ometti ai soldatini e alle macchinine con gli amici, o se si desidera organizzare per loro una mini festicciola di compleanno, sono necessari alla camera delle sedute numerose che li facciano stare tranquilli senza il rischio di vederli buttarsi per terra!
Una serie di poltrone a sacco formato ridotto come quelle promosse e prodotte da AVALON, permettono la giusta soluzione al problema.
Esse sono in grado di creare un salottino baby nella cameretta, dove con le compagne di scuola o i piccoli amici far giocare i nostri figli comodi e senza il rischio di vederli per terra.
Inoltre, al contrario delle normali seggioline per bambini, spesso troppo rigide, le MINILADY sono pensate e progettate a misura di bimbo, consentendo loro un comfort e una libertà di movimento eccezionali.
Mini Lady di Avalon è una collezione di poltroncine a sacco tutta dedicata al mondo dell’infanzia. La dimensione delle poltrone è ridotta per poter adeguarsi ai bisogni del bambino. L’agio e la sicurezza sono garantiti da una struttura solida e morbida a un tempo. I colori sono variabili e si possono rintracciare anche soluzioni in bicolor, molto stuzzicanti. Le poltrone a sacco di Avalon per bambini sono adattabili a qualsiasi tipologia di interno: adeguate sia ad ornamento del salotto, sia a creare un meraviglioso soggiornino nella stanza da letto del piccolo.
PROFILO AZIENDA  AVALON:
Avalon si distingue per essere una società la cui produzione di pouf e poltrone a sacco è unicamente ed eccezionalmente “made in italy”, a garanzia di un utilizzo sano e consapevole dei materiali, e di un altissima capacità tecnica alla base della lavorazione. Le poltrone a sacco di Avalon hanno la capacità di sapersi adattare a qualsiasi esigenza e bisogno del cliente. Molteplici sono le possibili combinazioni di stili, colori, rivestimenti e funzioni che l’azienda consente di selezionare. La forma dei pouff e delle poltrone a sacco, di straordinaria originalità, nascono da un complesso e costante studio promosso dall’azienda, che valorizza qualsiasi nuova intuizione stilistica capace di colpire e interessare il pubblico. Le poltrone a sacco di Avalon si riconoscono per la precisione tecnica con cui sono realizzate, capace di raggiungere anche i minimi dettagli . D’altra parte l’azienda si contraddistingue per la lavorazione artigianale di alto livello, che gli consente di rispondere pienamente a quel bisogno di comodità richiesto ad una produzione di siffatta natura.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here