Pouf a sacco in ecopelle

0
325
pouf sacco

pouf a sacco in ecopelleI pouf a sacco in ecopelle, sono dei pouf comodissimi sotto tanti aspetti. Il primo tra tutti è che possono essere utilizzati in due versioni, pouf, e letto.

Pouf a sacco in ecopelle caratteristiche

Il pouf a sacco in ecopelle, è riempito in polistirolo espanso, con caratteristiche molto importanti, come la resistenza all’acqua, al fuoco, al sole e all’abrasione. Non prende pieghe sbagliate quando ti siedi o ti sdrai e ritorna sempre alla forma normale. Può essere lasciato al sole, senza cambiare colore o rovinare il suo tessuto che è traspirabile e soprattutto in ecopelle, quindi nel rispetto degli animali. E’ morbido e comodo sia per chi vuole stare solamente seduto, sia per chi vuole dormire, avendo anche la possibilità di aprirlo, ed usarlo come un vero e proprio letto. Può essere usato come arredamento sia interno, che esterno, sia in un abitazione, che in una piscina o in un qualsiasi locale.

pouf a sacco in ecopelle vantaggi

Il pouf a sacco in ecopelle, ha altri aspetti positivi, come quello di essere pulito con facilità, con una spugna umida, o imbevuta in acqua e sapone, per poi essere sciacquato e asciugato. Le dimensioni del pouf a sacco in ecopelle sono, per la poltrona 95×75 cm, mentre quando viene aperto le dimensioni del letto sono 75×180 cm. Se vuoi acquistare il pouf a sacco in ecopelle, puoi scegliere tra vari colori, grigio chiaro, grigio scuro, blu chiaro, blu scuro, bordeaux, giallo, bianco, verde acido, verde scuro, viola, nero, lilla, fucsia, giallo scuro, azzurro chiaro, scuro.