Pouf Sacco al Fuori Salone 2011: l’azienda Spouf protagonista della Terrazza di via Tortona 14 con la collezione Azizz di Beppe Treccia. Ma le sorprese non finiscono qui…

0
221

Per il secondo anno consecutivo è stata scelta l’azienda Spouf per decorare la meravigliosa terrazza di Via Tortona. Mentre si stanno svolgendo gli ultimi preparativi per la settimana del Salone del Mobile che arricchirà Milano con installazioni di luce e oggetti di design prestigiosi, dal 12 al 14 Aprile prossimi., anche i prodotti Spouf sono stati chiamati,  con il loro stile allegro e primaverile, a rivoluzionare l’estetica dello spazio espositivo di via Tortona 14.  I pouf e le poltrone a sacco dell’azienda SPOUF che sarà sponsor tecnico ufficiale delle serate organizzate da Flash Model Management, saranno collocati in maniera fantasiosa e sorprendente,  atti a creare un luogo quasi surreale.  Flash Model Management darà il via a sfilate di moda ed eventi glamour, che saranno accompagnati anche da uno spazio-bar ove poter gustare bevande e cocktail, ovviamente stando seduti comodamente sulle poltrone a sacco messe a disposizione da Spouf.  Una delle serate sarà  per intero dedicata al marchio Spouf:  un delizioso team di modelle e hostess accoglierà i visitatori promuovendo e mostrando loro gli alternativi e frizzanti pouf  di design. Gli ospiti saranno affiancati nel loro viaggio quasi onirico lungo la terrazza, in un percorso fantastico composto di pouf e poltrone a sacco.  Signora dell’evento Spouf sarà in assoluto l’imprevedibile collezione Azizz, una linea di pouff, poltrone e tappeti progettata dal designer Giuseppe Iavicoli aka “Beppe Treccia” per Spouf.  La collezione  è davvero alternativa:  la forma dei pouf a sacco è  sensuale, azzardata,  provocatoria senza tuttavia voler suscitare polemiche fini a se stesse. In una società moderna e ormai privata di qualsiasi “impaccio” pudico, come è la nostra, i delicati contorni di Azizz, che disegnano il seno di una donna fino ai minimi dettagli, non nascono con l’idea di stupire e provare un’ilare risata. Il loro scopo molto più profondo di ciò che mostra l’apparenza.  I pouf a sacco Azizz desiderano infatti guidare l’occhio dello spettatore,  troppo accecato dalle pubblicità, dagli spot, dalle riviste stracolme di immagini hard utilizzate solo a fini commerciali,  alla riscoperta di quel candore intrinseco alla bellezza femminile. Il “seno” di Azizz  è un seno che rimanda all’eccezionale valore della maternità, della famiglia, dell’essere donna e madre e sorella insieme. Un oggetto di design che certo susciterà commenti, ma che speriamo venga compreso a fondo nel suo aspetto in parte ludico, ma per lo più legato a quella tradizionale concezione dell’amore da tempo trafugata dalla modernità e misconosciuta dagli uomini.

Per chi vuole trascorrere una serata all’insegna della moda e del design, Spouf vi aspetta in compagnia delle sue suggestive creazioni al prossimo Fuori salone 2011 alla terrazza 14 di Via Tortona!
 
 
 

 
SPOUF: il pouf di design.
La missione di Spouf è la ricerca nel campo delle idee, delle forme e dei materiali.
Nata nel 2008 a Teverola (CE), Spouf ha iniziato il suo percorso esplorando le possibilità offerta dalle finte pelli.
Con una gestione attenta aperta sempre a nuovi traguardi, Spouf punta a diventare il riferimento dei pouf e poltrone di design.
La collaborazione con designer emergenti esponenti di nuove espressività e ricerche, contribuisce all’originalità e varietà del catalogo Spouf, uno dei più articolati del settore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here