Home La storia dei Pouf Pouf sacco: elemento ideale per interni

Pouf sacco: elemento ideale per interni

0
490
pouf sacco

Attualmente i pouf sacco sono elementi che troviamo in ogni luogo, dagli appartamenti ai musei, dagli hotel ai negozi, passando addirittura nella casa del GFVip. Senza dubbio è uno dei pouf più popolari dei nostri tempi. Chi avrebbe mai detto che nel 2008 il pouf sacco avrebbe celebrato il 40esimo compleanno e la fama sembra non essere intenzionata a scemare.
pouf saccoIl pouf sacco ha una forma che assomiglia ad una grande pera il quale viene imbottito con delle palline di polistirolo. Svolge la funzione di una poltrona, però quando ci si siede il pouf si adatta perfettamente al corpo. Questa funzionalità fa rilassare la schiena rendendo il pouf non soltanto un comodo elemento del design di interni, ma i suoi vantaggi sono apprezzati anche dai dottori e terapeuti che lo utilizzano durante riabilitazioni, o dalle donne durante il parto, o dai bambini che si divertono a giocare con essi in totale sicurezza.
E quale elemento migliore se non il pouf sacco per modernizzare interni accoglienti in cui torniamo più volentieri perché ci rilassano e ci riposiamo?
Il pouf progettato da decoratori di interni costituisce un elemento essenziale di interni moderni. È un’alternativa molto più interessante rispetto ai mobili rigidi e noiosi. In più, a differenza dei mobili pesanti, i pouf sono davvero leggeri ed è facile spostarli perciò non devono avere un posto prestabilito nell’appartamento.
La scelta è vasta, pertanto sicuramente è possibile trovare un modello che sarà perfetto per ogni appartamento. Gli interni moderni possono essere completati con diversi pouf interessanti. Se ami lo stile classico e arredamento ridotto al minimo un pouf ideale per te sarà quello in colori tranquilli ad esempio in ecopelle o in tessuto spesso, invece se preferisci un oggetto “pazzesco” in colori vivaci la scelta migliore è un pouf vintage o retro- questi pouf si contraddistinguino da tonalità originale e di desing non banale che completano un interno classico.
Il pouf ti garantisce un interno accogliente indipendentemente dal modello scelto. Se decidi di acquistare pouf acquisisci non soltanto interno in buon gusto e accogliente, ma un mobile che ti rilassa ogni giorno.

Attualmente ci sono centinaia dei produttori dei pouf sacco nel tutto mondo- i pouf hanno fatto cariera internazionale e vengono venduti con successo in Europa, USA e anche nei paesi molto lontani come l’Australia e la Nuova Zelanda. Tutti si sono innamorati di sedere con comodità.
In Italia, leader nel settore nella produzione e nella distribuzione di pouf sacco è il marchio Avalon. I suoi pouf sono disponibili in diverse forme, tessuti, colori e dimensioni, in modo tale da poter soddisfare i gusti di tutti, dai più grandi ai più piccini, dai più semplici ai più estrosi.