Quale pouf scegliere per l’estate?

0
220
pouf samba

Con l’arrivo della bella stagione, cosa si può desiderare di più di una comoda poltrona da poter utilizzare all’esterno su cui rilassarsi e godersi il sole? Avalon, il noto marchio campano, con la sua collezione Samba offre tutto ciò che un pouf da esterno dovrebbe offrire.
Un pouf cuscino da esterno, infatti, deve possedere svariate caratteristiche. La prima deve essere assolutamente la resistenza all’acqua, non solo se si ha una piscina, ma anche per non essere schiavi della necessità di portare tutti i pouf dentro casa a ogni minaccia di pioggia. La seconda è la resistenza al sole: i raggi solari schiariscono talvolta i colori del tessuto, ma questo non capita con il tessuto Samba. Il tessuto utilizzato per la realizzazione di questi pouf, infatti, è resistente all’acqua, alla salsedine, al freddo ed alle muffe, che lo rendono il tessuto ideale per la realizzazione di complementi di arredo da esterni.

Per questa ragione i pouf cuscino in tessuto Samba sono perfetti per gli esterni, tanto più che sono anche resistenti all’acqua, sono comodi e ci si può sedere o stendere come si preferisce, sono sfoderabili, in modo che si possano tranquillamente lavare in lavatrice ogni volta che se ne sente la necessità

I pouf cuscino in tessuto Samba sono disponibili in nove colorazioni:  bianco, grigio, arancio, rosa, blu, azzurro, rosso, verde mela e tortora, in grado di soddisfare le esigenze degli esterni in cui verranno collocati, che siano piscine, terrazzi, giardini, lounge bar o locali pubblici in generale.
Oltre alla varietà di colori offerta, i pouf Samba sono disponibili anche in diverse forme: infatti, i prodotti Samba comprendono sia cuscini che lettini, ideali per i momenti di totale relax dopo lunghe giornate di lavoro.
Dall’idea di portare una ventata di aria fresca nel mondo dei pouf sono nati  questi modelli di cuscini e lettini che richiamano il mondo geometrico: i cuscini, infatti, sono disponibili in forma quadrata, rotonda e triangolare.