Regali per San Valentino? Non hai idee? Dillo a modo tuo, dillo con un fiore di Spouf o pensiero di Avalon!

0
307
pouf sacco a cuore

SPECIALE SANVALENTINO – parte prima. San Valentino è ormai alle porte, mancano poche settimane e giungerà il giorno più dolce dell’anno. E allora? Allora è tempo di pensare al modo per fare colpo, meravigliare o dichiararsi alla persona amata, per donare un ricordo che duri nel tempo… Ed ogni volta scatta la ricerca, perché si sa, è difficile riuscire a scovare il regaloperfetto… Un pensiero che possa intenerire, stupire, commuovere…  Come fare? Quest’anno il blog di Pouf a sacco ha pensato proprio a voi! E cercando sulla rete ha scovato delle alternative davvero interessanti. Per oggi ci soffermeremo sulle proposte dell’azienda  Spouf.
Spouf  (Style Pouf Design), di cui potrete leggere sotto il profilo,  a San Valentino offre dei pouf dal design allegro e vivace! Non sapete che dono inventarvi? Perché non regalare dei pouf a forma di fiorellini o cuori?
Una poltrona a sacco firmata Spouff deliziosa e romantica, un mazzo originalissimo da dedicare alla persona amata è ciò che fa per voi! Il pouf inoltre è di altissima qualità!
Potrete scegliere tra un’infinità di forme e tonalità differenti e garantirvi un oggetto di design d’ultima generazione, dai materiali tanto innovativi da renderlo un ottimo componente d’arredo per qualsiasi interno ed esterno…
Profilo Aziendale di Spouf – notizie tratte dal sito ufficiale –
L’azienda Spouf,  abbreviazione già indicativa di “Style Pouf Design”,  nasce e si sviluppa nel tempo con l’intenzione di creare dei pouff di altissima qualità e dal design accattivante. Così incomincia a ricercare le differenti tipologie di tessuti e dalle pelli, studiandone le caratteristiche e le peculiarità. Si specializza così nella produzione di pouf, poltrone e divani di design e dal materiale eccellente.
La Mission di Spouf, infatti, si muove e si realizza nella sequela di tre punti chiave: idee, materia,design. Spouf  è caratterizzata da un team eccezionale che ha il compito di gestire l’ azienda e di proporre idee e progetti innovativi e rivolti al futuro, mirando a traguardi sempre più alti e significativi.
Il secondo punto riguarda l’utilizzo di tecnologie avanzate e vantaggiose. L’uso di tessuti quali lo scai nautico o l’ecopelle, adoperati in alcune Collezioni, ne offre un esempio.
Lo scai nautico, è un materiale impermeabile e resistente agli agenti atmosferici, al cloro e alla salsedine.  Ciò rende i pouf perfettamente adattabili ad ambienti esterni, come giardini, terrazze e piscine.
L’ ecopelle (o fintapelle o vinpelle) è un tessuto che simula, nell’aspetto,  la vera pelle o il cuoio, ma non è realizzato con materiale animale. Tale materia, oltre a mostrare la fedeltà dell’azienda ai principi dell’ecosostenibilità, possiede alcuni importanti vantaggi: è molto più economica, offre ai pouff un’alta impermeabilità e una facile lavabilità.
Tali scelte da una parte garantiscono un uso saggio e cosciente dei materiali, dall’altra non  sollecitano l’azienda una ricerca artistica e sperimentazione costanti.
In questo modo Spouf riesce ad ottenere oggetti d’avanguardia a dei prezzi davvero accessibili.
Per quanto riguarda il terzo campo, infine, quello inerente al design,  la collaborazione con designer emergenti consente ai pouf di raggiungere una carica espressiva notevole,  manifestata dalle forme originali e frizzanti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here