SPECIALE NATALE: POUF NATALIZI DI AVALON, UN POUF PER TUTTA LA FAMIGLIA!

0
285
pouf a natale

Avalon per questo Natale ha pensato a un regalo per tutta la famiglia: per lui, per lei, per il bimbo e anche per il cagnolino, sul mercato c’è un pouf a sacco pronto ad attendere tutti sotto l’albero (a patto che sia un PINO enorme)
Avalon trova ogni modo per incuriosire e soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti, e lo fa sempre con stile, eleganza e un tocco di ironia!
Per chi volesse arredare per Natale gli interni del proprio appartamento o della propria casa, Avalon ha pensato a poltrone a sacco in ecopelle o tessuto tecnico rosse fiammeggianti, da alternare con pouf a sacco bianco perlate.
E non è finita qui: per chi ama il design – ancora di più se è a prezzo di fabbrica (come in teoria dovrebbe sempre essere) – ci sono stilosissime poltroncine e pouf a sacco in finta pelle ad attenderli!

Disponibili in una trentina di tonalità differenti consentiranno di personalizzare a piacere la propria camera o il soggiorno!!!
Le dimensioni sono differenti, c’è anche quella MINILADY, studiata su misura per i bambini!

 E, da pochi giorni sul mercato, infine, come vi abbiamo già ben descritto nel post precedente, è disponibile un’ulteriore idea-regalo Avalon, a prova di BAU BAU: è DOG, il pouf a sacco in formato ridotto, per il nostro amico più pelosotto e morbido!

Se volete fare un regalo anche al cucciolo di casa, ecco che Avalon ha quello che fa al caso vostro: resistente agli strappi, impermeabile e difficilmente sporcabile, il cuscino DOG è ideale per dare una cuccia comoda e confortevole al più zampettoso amico dell’uomo.
Ah, un’ultima importantissima curiosità: i pouf a sacco Avalon possono essere PERSONALIZZATI con scritte e loghi a piacere: inviando la frase o il logo aziendale, potrete ordinare dei pouf a sacco con la

vostra dedica e il vostro augurio personali!

DESCRIZIONE TECNICA
Pouf poltronaBals, poltrona molto confortevole, grazie al polistirolo in palline contenuto riesce ad assumere numerose forme e voi potete scegliere la piu’ comoda.In pelle ecologica (ecopelle) MAMBA colore ROSSO SCURO. I colori dal vivo possono essere leggermente diversi. Dal design moderno, ideale per interni, esterni, giardini e piscine. Questo modello di pouf e’ disponibile anche in altre numerose varianti di colori e di tessuti, oltre ai modelli presenti nel nostro negozio, possono essere realizzati anche su richiesta e su misura. Potete personalizzare i pouf con scritte, loghi e marchi aziendali inviateci una mail per conoscere i costi.

Involucro in ecopelle Mamba, molto resistente, contenente palline di polistirolo espanso ad alta resistenza. Con sistema di chiusura doppio per evitare la fuoriscita del polistirolo. L’ecopelle Mamba oltre alle caratteristiche tipiche dell’ecopelle, (questo tessuto presenta il vantaggio di essere traspirabile, resistente all’acqua e all’usura, ecocompatibile e dunque ecologica in quanto non comporta l’uccisione di animali. Inoltre un prodotto in pelle sintetica si può pulire con estrema facilità essendo costituito da un materiale perfettamente lavabile), è di qualità più ricercata, studiata appositamente al fine di raggiungere una maggiore morbidezza al tatto. Inoltre possiede una elevata resistenza al calore e all’abrasione. Ciò rende il prodotto praticamente ignifugo. La collezione Mamba è disponibile in 29 colorazioni: Bianco, Bianco sporco, Beige, Biscotto, Cammello, Testa di moro, Paglino, Lemon, Giallo ocra, Arancio, Rosso, Rosso scuro, Bordeaux, Ghiaccio, Grigio, Rosa pink, Lilla, Fucsia, Cielo, Lavanda, Viola, Azzurro, Blu, Blu Notte, Verde mela, Verde bandiera, Nero, Argento, Oro. Grazie alla particolarita’ del polistirolo riesce a prendere forme ergonomiche e molto confortevoli. Per la pulizia giornaliera utilizzare una spugna immersa in acqua calda e sapone neutro. Sciacquare con acqua pulita avendo cura di asciugare con un panno morbido o tessuto di spugna. In caso di macchie, si raccomanda di pulire, sciacqure ed asciugare il piu’ in fretta possibile.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here