Speciale Regali di Natale: rendi ancora più ospitale la tua casa con i pouf a sacco Cuore di Avalon

0
213
pouf sacco a cuore
Il Natale sta arrivando e le idee regalo iniziano a scarseggiare? Perché non risolvere il problema con un regalo utile e originale a un tempo? Per delle feste davvero speciali, occorre un pouf d’eccezione!
Per questo arrivano le novità di Avalon, i pouf a sacco Cuore, una linea di pouf a forma di semplici ed eleganti cuoricini.
La collezione Cuore di Avalon è disponibile in due varianti, in ecopelle e in tessuto tecnico.
Entrambi i tessuti rendono i pouf a sacco estremamente economici, facilmente lavabili, e a lunga durata.
Divertenti elementi di arredo, dallo stile contemporaneo, giovane e sbarazzino, i pouf a sacco CUORE permettono con una semplice aggiunta di trasformare la vostra casa, rendendola un luogo ancora più confortevole e familiare, perfetto per accogliere parenti e amici nelle prossime festività.

L’alternativa in ecopelle è inoltre ideale anche per zone esterne, come giardini e piscine. (vedi sotto caratteristiche ecopelle)

In rete potete trovare questo modello di pouf in numerose varianti di colori e di tessuti.
Vi ricordiamo che, alcuni siti, offrono la possibilità anche di realizzare pouf e poltrone sacco Cuore personalizzabili, rendendoli ancora di più pouf originali e unici.
Tutte le tipologie di personalizzazione – scritte, loghi ecc. – non vengono semplicemente stampate, ma tessute e cucite sui pouf, per garantire una lunga durata e una efficace resa grafica.
NB INFO UTILI SULLA PULIZIA DEI POUF:
Per la pulizia giornaliera utilizzare una spugna immersa in acqua calda e sapone neutro. Sciacquare con acqua pulita avendo cura di asciugare con un panno morbido o tessuto di spugna. In caso di macchie, si raccomanda di pulire, sciacqure ed asciugare il piu’ in fretta possibile.
L’ecopelle
fonte Wikipedia: l’ecopelle (o fintapelle o pelle sintetica) è un tessuto impregnato/spalmato con resine poliuretaniche che può avere un aspetto come la pelle naturale o del cuoio, un aspetto tecnico, una fantasia e si presta molto alle personalizzazioni. Non è realizzato con materiale animale. Per questo motivo il termine contiene la parola “eco”, che richiama l’ecologia.
Esistono diverse tipologie di ecopelle, con finiture lisce o ruvide, con impresse venature o caratteristiche superficiali tipiche delle pelli conciate di vari animali. I colori vanno dall’imitazione del naturale, sia in tinta unita che con sfumature e macchie ad imitazione del vero, o in colori e disegni che seguono i dettami della moda.
Sostituto versatile di pellami e cuoio, presenta i seguenti vantaggi:
facile pulizia,
facile cucitura
formato a rotolo
idrorepellenza
leggerezza
traspirabilità
resistenza all’usura
eco-compatibilità
non comporta l’uccisione di animali
Utilizzato nel settore calzaturiero, per la pelletteria in borse, custodie e valigie, nell’abbigliamento, in tappezzeria, per rivestimenti di poltrone e sedie, negli interni automobilistici. Ideale negli album di fotografie, perché negli album tradizionali in vera pelle, l’acido usato nella concia della pelle prima o poi migrerà nella foto facendola sbiadire o ingiallire.
Il tessuto tecnico
fonte:la rete. Il tessuto tecnico è un materiale antistrappo molto resistente, contenente palline di polistirolo espanso ad alta resistenza. Il tessuto tecnico Jive è 100% poliestere (Grammatura 150-300), il poliestere è dotato di un’elevata resistenza all’abrasione, alle pieghe e al calore. I prodotti in poliestere presentano una stabilità dimensionale (non si restringono), non si sgualciscono, sono antistrappo. Inoltre sono impermeabili e difficilmente sporcabili. Il poliestere possiede infine ottima flessibilità e peculiare leggerezza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here