Speciale San Valentino: Avalon e la poltrona a sacco personalizzabile!

2
465

Come ogni anno, anche quest’anno inizia all’insegna dell’amore! Il 14 Febbraio festeggeremo la festa più dolce e romantica di tutte: gli innamorati si scambieranno i loro regali e si dichiareranno nuovamente il loro amore. Ma… torniamo un attimo indietro!? I REGALI!!! Ogni anno siamo assillati con migliaia di proposte poco interessanti o quasi mai funzionali, e, alla meglio, estremamente costose. E allora? Cosa regalare? Come far sì che questo giorno sia davvero indimenticabile? Serve un dono personale, unico, irripetibile: un regalo fatto con il cuore e che sveli i propri sentimenti con naturalezza e semplicità!
Poltrone a sacco ha trovato ciò che cercate: Pouf Poltrona Sacco San Valentino rosso fiammante di Avalon!!! Un modello eccezionale di poltroncina a sacco, fatto con un tessuto di altissima qualità e a lunga resistenza, con all’interno palline in polistirolo che consentono di adattare la forma della poltrona a sacco a quella preferita dal corpo.
Ma la caratteristica più incredibile che la contraddistingue è un’altra: nella parte inferiore della poltrona a sacco, Avalon ha fatto tessere in bianco, tramite uno stile di carattere giovane e che ricorda la scrittura a mano, un tenerissimo messaggio d’amore: “Sei il mio sogno più grande”. Come si osserva nel particolare, inoltre, la frase è incorniciata da un filo bianco morbido e delicato, e da tre semplici ma dolcissimi cuori.
Potrete dunque cogliere di sorpresa il vostro lui o la vostra lei, acquistando un regalo utile, comodo, e nello stesso tempo di ottima qualità e dal design iper romantico!
La poltrona a sacco rossa di Avalon possiede queste caratteristiche:
1. il colore e la frase non sono variabili
2. viene spedita in pochi giorni
2. il prezzo è conveniente, circa 60 euro, spese di spedizione comprese (50 euro il pouf e 10 euro costo di spedizione).
Ma Avalon offre anche una seconda alternativa: per chi vuole colpire e stupire la persona amata con un dono ancora più personale, Avalon dà la possibilità di creare delle poltrone a sacco tessute con delle frasi e dei pensieri assolutamente liberi, e frutto della propria fantasia.  Pagando una lieve differenza, circa sette euro in più, chi vorrà potrà infatti inviare insieme alla richiesta di acquisto, una propria frase d’amore di massimo 30 caratteri. Potrete sbizzarrirvi come più lo vorrete: sulla poltrona a sacco apparirà il risultato del vostro romanticismo!
Le frasi o i pensieri da scrivere sono variabilissimi:  si potranno richiedere pouf con il nome vostro e del vostro lui / lei, sempre oppure un pezzo della canzone che parla di voi, o un verso di una poesia o un semplice ricordo del tutto personale.
La procedura è semplice, ed è questione di un click! Dopo aver selezionato il modello di pouf desiderato, sulla pagina, continuando nella procedura di acquisto, comparirà uno spazio segnalato in cui potete aggiungere il vostro messaggio.
Se scegliete questa seconda proposta, dovete tenere conto dei seguenti tre “nota bene”:

  1. Avrete la possibilità di variare il colore, il modello, la frase del pouf.
  2. Riceverete il pouf dopo circa 15 giorni c.a. dalla data di ordinazione
  3. Il prezzo si alza di circa 7-10 euro.

2 COMMENTS

  1. This is really attentiongrabbing, You’re a very professional blogger. I have joined your rss feed and sit up for in search of extra of your fantastic post. Also, I have shared your site in my social networks!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here