I Pouf a sacco alla Fiera dell’Artigianato: tra stand e bancarelle spiccano i pouf di Spouf!

0
199

 Abbiamo già incontrato i pouf   a sacco e i pouf di design firmati Spouf  durante questa calda estate, quando si sono visti sfilare e fare da scenografia dirompente al Negobombo di Ischia,  alla presenza del celebre dj Bob Sinclar.

Altre volte li abbiamo ritrovati in location di tendenza, a compiere il ruolo di perfetti divanetti e poltrone d’alta moda, ad esempio al Cafè Gusto Lounge, locale antistante il celebre Joia.

Anche in quest’autunno e inverno i pouf  a sacco e rigidi di Spouf continuano a dominare la scena, proseguendo il loro percorso di successo evento dopo evento: a settembre sono stati invitati a partecipare al Vogue Fashion’s Night Out,  una serata di shopping con boutique, flagship, concept stores di marchi e firme di valore,  che si è svolta il 9 settembre a Milano  a cura di Vogue Italia. E in questi giorni, all’interno della Fiera dell’artigianato di Milano conclusa domenica scora, si sono fatti notare subito per l’estro e l’esuberanza delle loro forme e colori, coi quali hanno contribuito ad arricchire i padiglioni della Fiera.
Chiunque s’incamminasse tra gli innumerevoli  stand, facendosi largo a fatica,  non poteva non imbattersi nei pouf a sacco di Spouf: le loro accese tonalità (rosso, giallo, blu, arancione ecc) ma ancor più le loro forme trendy e stravaganti spiccavano e richiamavano l’attenzione, pur tra le mille bancarelle di manufatti che vestivano a festa i padiglioni.

Pouf Free Life, Collezione Essenza

Grazie a un design originale pur senza eccessi, Spouf si distingue da tutti gli altri marchi  nella sua produzione di pouf. I designers di Spouf infatti, sono sempre al passo con le nuove tendenze e le mode sempre diverse che si succedono di giorno in giorno, in particolar modo nel gettonato campo dei pouf. I loro progetti riescono così a dare vita a poltrone e divani dalle linee molteplici, eclettiche ed innovative.

Pouf Flower, Collezione Forma

A volte basta un tocco sobrio ed elegante per garantire ai pouf di design forme geometriche delicate e classiche,  adeguate ad ogni tipologia di abitazione:  è il caso della Collezione Essenza.
Altre volte invece, si privilegia l’estro e l’esuberanza creativa: ad esempio nella Collezione Forma, che propone colori accesi e vivaci per pouf modellati fino a diventare fiori, stelle marine e persino quadrifogli… Comode poltroncine, fatte su misura per chi adora vestire i propri interni e arredarli con fantasia e giocosità.
Dal sito ufficiale dell’azienda si legge che i pouf a sacco e rigidi di Spouf sono rigorosamente Made in Italy, le collezioni raccolgono prodotti e oggetti di design  di alta qualità e propri di chi possiede una personalità speciale e originale, incapace di accontentarsi della banalità. Le idee frizzanti e dinamiche che si nascondo dietro ogni scelta stilistica della Spouf Spa, sono frutto anche di una profonda collaborazione con personalità molto diverse del mondo del design che le tramutano in materia di arredo di grande prestigio. Spouf consente infatti ai suoi collaboratori di poter spaziare con la propria


creatività, sostenendo le loro proposte e garantendogli materie prime di ottima qualità e straordinariamente versatili. In questo modo Spouf permette la realizzazione di prodotti moderni, e nello stesso tempo di creare pouf, divani e poltrone ecosostenibili a costo ridotto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here