UN REGALO ORIGINALE E ECONOMICO A SAN VALENTINO? ECCO LE PROPOSTE DI POUF A SACCO.INFO!

0
282
pouf sacco a cuore

San Valentino sta per arrivare e, nonostante la crisi, molte coppie celebreranno anche quest’anno la loro festa.
Ma come riuscire a regalare qualcosa di speciale spendendo poco???
Noi di Poufsacco siamo andati a cercare in rete le idee più economiche e stuzzicanti.
Ecco cosa abbiamo trovato:
1. sicuramente i cuscini a forma di cuore proposti da Avalon, in tessuto tecnico o in ecopelle, personalizzabili con scritte e pensieri d’amore, sono una proposta interessante per chi vuole fare un regalo semplice ma di effetto.

Costo: sui 30 euro, senza contare lo sconto del 40%!!!
2. altra pouffosissima idea è quella del pouf  a a sacco rosso san valentino, sempre di Avalon: sulla poltroncina a sacco di San Valentino dell’azienda Avalon,  è tessuta a caratteri bianchi una frase tra le più dolci che una persona possa sentirsi dire: “Sei il mio sogno più grande”.  Tenendo conto che sia una poltrona a sacco, il costo è molto accessibile e vantaggioso: 60 euro, spese di spedizione comprese (50 euro il pouf e 10 euro la spedizione).

Costo in rete: 60 euro, ma si trovano anche scontati!!!

3. Se si desidera un regalo che possa immortalare i momenti unici trascorsi insieme, molti siti di fotografia offrono proposte interessantissime – a forma di pouf – che vale la pena di menzionare.
La prima idea si può trovare su fotoregali.com: si tratta di un pouf cubo personalizzabili con motivi di San Valentino (cornici a cuori, fiori etc) su tutti i lati del quale possono essere inserite a piacere le vostre foto più belle. Il pouf cubo con foto è acquistabile in tre diverse dimensioni.

Costo in rete: dai 19 euro (ma è la versione più piccola)

4. Anche un’altro sito offre poufcubo con foto degne di segnalazione.
Su Fotomox.it potrete trovare altri pouf a sacco a forma di cubo, con deliziose e romantiche cornici già comprese nel prezzo. Il è acquistabile in tre dimensioni.
Costo in rete: dai 30,90 euro (versione più piccola 20×20)
5.  Per chi se la sente di alzare il prezzo (a mio parere un po’ troppo), un’ultimo regalo è la poltrona a sacco COLLAGE di fotoregalioriginali!!! Potrete ricevere a casa vostra tutto il vostro album di coppia, con le vostre foto più romantiche e dolci, sottoforma di una straordinaria poltrona!
Costo in rete: da 216 euro

Se vi è piaciuto il post o vi è stato in qualche modo utile. O se volete aggiungere altre idee pouffose che mi sono persa, lasciatemi un vostro commento! Se pertinente, lo pubblicherò con piacere!!!
Un abbraccio e buon San Valentino a tutti gli amici di Pouf sacco!!!
Noemi

LEGGENDE O VERITA’ SU SAN VALENTINO
(tratte da wikipedia)
Si racconta che un giorno il vescovo, passeggiando, vide due giovani che stavano litigando ed andò loro incontro porgendo una rosa e invitandoli a tenerla unita nelle loro mani: i giovani si allontanarono riconciliati.Un’altra versione di questa storia narra che il santo sia riuscito ad ispirare amore ai due giovani facendo volare intorno a loro numerose coppie di piccioni che si scambiavano dolci gesti d’affetto; da questo episodio si crede possa derivare anche la diffusione dell’espressione piccioncini.Secondo un altro racconto, Valentino, già vescovo di Terni, unì in matrimonio la giovane cristiana Serapia e il centurione romano Sabino: l’unione era ostacolata dai genitori di lei ma, vinta la resistenza di questi, si scoprì che la giovane era gravemente malata. Il centurione chiamò Valentino al capezzale della giovane morente e gli chiese di non essere mai più separato dall’amata: il santo vescovo lo battezzò e quindi lo unì in matrimonio a Serapia, dopo di che morirono entrambi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here