FUORI SALONE 2013… LE A’ZIZZ FIRMATE SPOUF ANIMANO VIA TORTONA

0
219

Di straordinario successo, le poltrone a sacco A’ZIZZ tornano in occasione del FUORI SALONE.
Le A’zizz novità 2013 sono frutto dell’incontro tra i tessuti e la lavorazione di qualità Spouf e le idee bizzarre e accattivanti di Giuseppe Iavicoli, che per il Fuori Salone ha deciso di creare dei pezzi unici e straordinari.
Super comode, le poltrone a sacco A’zizz sono vivaci, allegre e provocanti. Il design le rende davvero uniche, e sono ideali per vestire con originalità spazi interni ed esterni.
Perfette in locali di tendenza, grazie al tessuto impermeabile risultano ottimali anche in ambienti esterni, come discoteche all’aperto, in spiaggia, in piscine.
Le poltrone a sacco A’ZIZZ stupiranno ancora una volta le vie del Fuori Salone, contribuendo a rendere ancora più artistica la zona impreziosita dal design.
Vi sono tre tipologie di A’ZIZZ, che potrete acquistare sul sito.
pouf_azizz
A’Zizz Ecopelle Classic: Le più eleganti , raffinate e naturali nelle tinte rosa, testa di moro e bianco in materiale ignifugo Classe 1IM.
Il particolare tessuto in ecopelle, certificato per la resistenza all’acqua di mare, alla sudorazione ed alla luce solare artificiale, rende queste sedute adatte alle location e agli utilizzi più svariati.
ECO-FRIENDLY|KaitSurf (Limited Edition): innovative e “dinamiche”, sono realizzate con tessuto idrorepellente derivante dalle vele di “KaitSurf” , presentate durante il salone del mobile 2011 in diverse location, hanno riscosso molto successo sopratutto tra le persone rispettose dell’ambiente e amanti dello sport.
Inoltre questi modelli sono dotati di una base in gomma ‘Vibram’ che permette loro di essere trasportati dove si vuole, al mare, in campeggio o sulla neve per poter scivolare come su di un bob.
A’zizz “ Pezzo Unico” (A’Zizz customized) : sono sicuramente le più particolari e all’ avanguardia della collezione: messe a disposizione di artisti e designer italiani ed internazionali selezionati, le comode sedute tinta unita assumono sembianze e identità irripetibili in quanto vengono personalizzate direttamente sulla fodera con tecniche e temi diversi ottenendo di volta in volta risultati sorprendenti.

LE ORIGINI DELLE A’ZIZZ – TRATTO DAL SITO UFFICIALE

Loovertis è frutto di una notte vivace e rivelatrice, è la concretizzazione , la messa in atto di un sogno sorprendentemente chiaro e definito avuto tempo fa dal designer Beppe Iavicoli, a.k.a. Beppe Treccia.
Questo designer visionario una notte sognò seni giganti, morbidi, caldi e materni che si divertiva a stuzzicare estasiato.
E fu così che, entusiasta dell’esperienza avuta in sogno,  volle trasformare in realtà quella che era stata una dolcissima e stimolante visione onirica.
Il detto “la notte porta consiglio” non è mai stato più azzeccato! Infatti, dall’intuizione avuta quella notte, è nata A’zizz, l’originale seduta a forma di seno.
Il seno racchiude in sè il senso del calore, della casa, della famiglia, della convivialità;
morbidezza, gioco, sensualità, colore ed estasi si incarnano nella soffice consistenza e nella morbide  forme di A’Zizz.
A’Zizz può essere collocata in diversi spazi dedicati all’arredamento e ai complementi di arredo, in locali, lounge bar e in allestimenti per esterni.
A’Zizz è una perfetta sintesi di relax, design e pop style; i bambini non riescono a staccarsene e gli adulti
non vogliono più alzarsi se ci sprofondano dentro.
La nuova collezione bandiera Italiana (Italian Limited Edition) sarà visibile durante il Fuori Salone del Mobile 2013  presso lo spazio Pierre Bonnet in Via Voghera 4 dal 9 al 14 aprile

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here