Categorie
Aziende dei Pouf Moderne Novità Pouf e Poltrone sacco Promozioni e Sconti

Cyber Monday e novità nel mondo dei pouf Avalon

Oggi è il Cyber Monday, la giornata di sconti mondiale dedicata a tutto il mondo dell\’elettronica, ma l\’azienda produttrice di pouf Avalon ha deciso di prolungare la settimana di sconti del Black Friday e partecipare al Cyber Monday.

In promozione non solo ormai i grandi classici dell\’azienda Avalon, come la famiglia dei BAG, le poltrone sacco per eccellenza disponibili in tre dimensioni e sedici colorazioni diverse, ma anche i nuovissimi arrivati!

Sono disponibili, infatti, sui maggiori marketplace mondiali, Amazon ed eBay, in esclusiva i nuovi pouf a sacco delle squadre di calcio!

Sono delle poltrone sacco con un diametro di 65cm ed un\’altezza di 90cm, adatti principalmente a bambini e ragazzi, che sono rivestiti da un tessuto a strisce bicolore: nero/blu, rosso/nero e bianco/nero.

Il tessuto che li riveste è 100% ecopelle interamente made in italy e resistente alle abrasioni ed alle pieghe e rende il pouf impermeabile. Un tessuto ideale per il divertimento dei più piccini!

Come sempre, i pouf Avalon sono di altissima qualità ed, anche in questo caso, il marchio non si contraddice! Infatti, i nuovi pouf sono anch\’essi riempiti con le nuovissime perle di polistirolo EPS PRO QUALITY che li rendono ergonomici, comodi e garantiti fino a 2 anni di utilizzo giornaliero.

[amazon_link asins=\’B07KKL21LX,B07KKKM1TS,B07KKKY9JC\’ template=\’ProductCarousel\’ store=\’poufsacco-21\’ marketplace=\’IT\’ link_id=\’4c6e9740-f16f-11e8-a684-23218240138c\’]

Categorie
Aziende dei Pouf Novità Pouf e Poltrone sacco

Avalon e i suoi pouf a sacco ancor più ergonomici!

Tutti ormai conosciamo i pouf a sacco dell\’azienda Avalon, leader nel settore della produzione di queste sedute sempre ormai più diffuse e che tanto amiamo. Potremmo pensare che Avalon abbia ormai raggiunto il massimo della qualità, ma riescono sempre a stupirci! Da pochi giorni, infatti, i pouf della famiglia Avalon presentato una caratteristica in più: una nuova imbottitura! Il nuovo riempimento è costituito da perle di polistirolo EPS PRO QUALITY di produzione italiana, in linea con la filosofia dell\’azienda interamente Made in Italy, che rendono il pouf ancor più ergonomico!

Le nuove perle fanno sì che i pouf siano subito pronti all\’uso! La nuova imbottitura, infatti, non ha bisogno di breve tempo per raggiungere il massimo della sua morbidezza e confort, come tutti gli altri pouf sul mercato, ma anzi, permette al pouf di offrire, dal primo istante in cui viene utilizzato, il massimo dell\’ergonomicità.

Questa nuova scelta è stata effettuata per poter offrire ai propri clienti sempre un prodotto di maggior qualità, senza mai fermarsi nella ricerca di tecniche di produzione all\’avanguardia ed innovative.

[amazon_link asins=\’B00CMS1VN8,B072F2Q2YF,B0735K8TVK,B07CTRN5NQ,B00CMRXVS2\’ template=\’ProductCarousel\’ store=\’poufsacco-21\’ marketplace=\’IT\’ link_id=\’36c27d6a-d5e6-11e8-87ea-fd5898ea1043\’]

I pouf della famiglia Avalon sono disponibili su vari siti e market differenti: essi, infatti, sono disponibili sullo store ufficiale dell\’azienda, sullo store del loro principale rivenditore Moda e Design, ma anche sui market più popolari, come Amazon ed Ebay.

Non solo i pouf a sacco, ma tutti i pouf targati Avalon presentano questa nuova imbottitura: sia i cuscini, che i pouf cilindro, passando per i cubo e le poltrone sacco, ed in ogni tessuto disponibile, dal tecnico all\’ecopelle, in una vasta gamma di colorazioni offerta dall\’azienda per soddisfare tutti i suoi clienti.

E tu cosa aspetti? Prova i nuovi pouf Avalon e fammi sapere cosa ne pensi!

Categorie
Novità Pouf e Poltrone sacco

Buddy: il pouf friendly, versatile e morbido

Buddy, la famiglia di pouf dal carattere amichevole e versatile disegnata da Busetti Garuti Redaelli per Pedrali, da quest’anno è provvista anche di comodi schienali. Sono state infatti presentate una seduta singola, una panchetta e una chaise-longue i cui generosi schienali, uniti ai morbidi imbottiti dei pouf, completano la famiglia di sedute conservandone lo spirito e il carattere amichevole.

L’intenzione – raccontano i designer – era di creare una seduta molto versatile, fresca, funzionale e che potesse essere inserita in qualsiasi contesto” . Buddy infatti si colloca idealmente in ogni spazio abitativo e contract: da un’area relax, alla lounge di un aeroporto, fino a spazi di co-working di ultima generazione, donando un tocco di colore e personalità a ognuno di essi.

I tratti più rappresentativi di Buddy sono le linee morbide e il design pulito e minimale. Composta da elementi contemporanei e versatili, pur nella loro semplicità, la collezione è caratterizzata da un contrasto tra i volumi pieni della seduta e la leggerezza del telaio. L’aggiunta degli schienali, rende Buddy una famiglia di pouf ancora più flessibili e confortevoli, dalle infinite possibilità compositive. Grazie alle loro differenti dimensioni, è possibile creare liberamente molteplici combinazioni in grado di soddisfare le svariate esigenze di ambienti contemporanei sempre più multiformi. A completamento della collezione sono state aggiunte le tavolette orientabili, comode e funzionali e integrate alla base.

Categorie
Design Moderne Novità Pouf e Poltrone sacco Promozioni e Sconti

Un nuovo pouf targato Avalon

Avalon Italia, l’azienda campana leader da anni nella produzione e nella distribuzione di pouf sacco e non solo, ha da poco lanciato un’offerta esclusiva disponibile solo su Amazon!
Da qualche giorno, infatti, è disponibile una nuova tipologia di pouf, la poltrona sacco a pera, nuova ed originale, ad un prezzo davvero accessibile.
Anche questo nuovo pouf, come ogni pouf della collezione Avalon, incarna gli standard di alta qualità distintivi dell’azienda: la poltrona sacco, infatti, è completamente rivestita della miglior ecopelle che rende questo pouf completamente traspirante, resistente all\’acqua, perfettamente lavabile ed ecocompatibile e presenta un sistema di doppia chiusura per evitare la fuoriuscita delle palline di polistirolo che rappresentano l’imbottitura di questo pouf.
La filosofia dell’azienda campana è quella di offrire la più vasta gamma possibile di prodotti per dare ai propri clienti la possibilità di trovare ciò che più rispetta le loro necessità, i loro desideri ed i loro gusti.
E’ per tale motivo che anche questo nuovo pouf è disponibile non in uno, non in due, ma in ben 29 colorazioni diverse. Sì, hai letto proprio bene, 29 colorazioni diverse che vanno dall’azzurro cielo, al tortora, all’arancio, al blu.
Inoltre il pouf pera, oltre ad avere tutte le caratteristiche offerte dalla miglior ecopelle utilizzata per rivestirlo, presenta altre due pecurialità: una comodissima sacca laterale in cui riporre tablet, libri, pc o anche telecomandi senza dover necessariamente abbandonare il pouf, ideale per un momento di relax in terrazzo o fuori al balcone in queste prime giornate di sole quasi estive, ed un manico posto in cima al pouf per poterlo trasportare con semplicità e senza nessuno sforzo da una parte all’altra della vostra casa.
Ma non solo una nuovissima poltrona sacco con questa particolare forma a pera, ma anche un regalo speciale!
Infatti, per chi acquisterà questo nuovo pouf su Amazon, avrà in omaggio, e quindi compreso nel prezzo, una speciale pochette in tinta con il pouf desiderato!
La pochette può essere utilizzata per riporre al suo interno tablet, pc portatili, libri o tutto ciò che volete portarvi dietro!
La nuova poltrona sacco a pera è adatta sia ai bambini che agli adulti, con il suo diametro di 70cm e la sua altezza di ben 130cm.

Categorie
Design Moderne Novità Pouf e Poltrone sacco Protagonisti di fiere ed eventi

Alla scoperta di Avalon: un\’azienda di Pouf a sacco diversa dalle altre…

\"\"Avalon e i suoi Pouf a sacco. Avalon si differenzia da tutte le altre aziende di pouf innanzitutto per essere una società i cuoi oggetti di arredo, rigorosamente pouf e poltrone a sacco, sono unicamente ed eccezionalmente elementi marchiati “made in italy”, derivazione che si fa garante di qualità. Avalon infatti da una parte mostra una cura e una selezione attenta dei materiali da utilizzare, che sono di altissimo livello e testimoniano una attenzione peculiare dell’azienda alla tutela e salvaguardia dell’ambiente. Ne dà prova, ad esempio, la preferenza d’uso dell’ eco pelle. In secondo luogo  si osserva nei pouf a sacco Avalon un sano e consapevole modo di gestire i materiali: a dominare nei prodotti Avalon è infatti da sempre  un’altissima capacità tecnica, posta a base della lavorazione. I pouf a sacco di Avalon hanno la capacità di sapersi adattare a qualsiasi esigenza e bisogno del cliente. Sono innumerevoli le possibili combinazioni di stili, colori, rivestimenti, dimensioni e funzioni che la società Avalon permette di selezionare nel momento dell’acquisto. La forma dei pouf e delle poltrone a sacco consente di cogliere un design di straordinaria eccezione. Ma tale design non è frutto del caso. Esso si sviluppa grazie a un complicato e continuo approfondimento sull’attualità nel campo dei pouf,  che l’azienda promuove e a cui sollecita il team di designers chiamati a collaborare. Il compito di questi ultimi è quello di ricercare e valorizzare e trovare qualsiasi nuova peculiarità stilistica atta a stupire e meravigliare il pubblico. L’impegno nell’azienda è costante, e così la sua determinazione rivolta a un persistente miglioramento. Innovazione e Design sono le due parole a capo di tali scelte. \"\"I pouf a sacco di Avalon, inoltre, si fanno strada sempre più nel mercato dei pouf a sacco per la precisione tecnica della loro straordinaria elaborazione. Anche nei più minimi dettagli si scorge questa dovizia. Avalon può permettersi di garantire per i suoi pouf un livello così elevato perché la lavorazione dei pouf è totalmente artigianale e genuina.  Ciò gli consente di  rispondere in maniera chiara ed efficiente a quel bisogno di qualità e bellezza richiesto ad una produzione del genere.
Un nome un Perché: Avalon…

Avalon è, secondo la tradizione, una terra leggendaria, precisamente un\’isola, facente parte del ciclo letterario legato al mito di Re Artù, che si troverebbe da qualche parte nelle isole brittaniche.  L\’isola sarebbe rinomata per le sue eccellenti mele. Etimologia: Secondo alcune teoriela parola Avalon è una traslitterazione inglese del termine celtico Annwyn, cioè il regno delle fate, detto anche Neverworld. Nella sua Historia Regum Britanniae Goffredo di Monmouth ha dato al nome il significato di Isola delle Mele. In effetti ciò è molto probabile, per il fatto che in bretone e in cornico la parola adoperata per indicare la mela è appunto Aval, mentre in gallese è Afal, pronunciato aval. Il concetto di un\’\”isola dei beati\” è presente anche in altre parti della mitologia indoeuropea, ed in particolare se ne fa riferimento nel Tir Na Nog e nelle Greche Esperidi. Fonte: wikipedia.